Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
- Dettagli
- Visite: 2399
Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'Istituto Comprensivo di Sibari
Vai alla pagina dedicata all'U.R.P.
dlgs 33/2013
Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche. {/slider}
- Acquistare libri online e risparmiare: 5 metodi da seguire per abbattere i costi
- Maturità, il dibattito social sui festeggiamenti eccessivi. Parla la psicoterapeuta: “Le scuole sono sempre meno impegnative e i genitori sempre più pronti a celebrare i figli per ogni minimo successo”
- Corso di Yoga Educativo riconosciuto M.I.M. – Formazione professionale per insegnanti