Sospensione delle attività didattiche in presenza nelle scuole Secondaria di I Grado e Primaria plessi I.C. “Zanotti Bianco” di Sibari

Si dispone il differimento della ripresa delle attività didattiche in presenza nella scuola Secondaria di I Grado e in quella Primaria appartenenti all’Istituto Comprensivo di Sibari fino al 15 gennaio 2021 con riapertura giorno 16 gennaio.

Si svolgerà integralmente in presenza l’attività didattica ed educativa per i servizi educativi per l’infanzia e per la scuola dell’infanzia.

Agli alunni diversamente abili  e con bisogni educativi speciali è concessa (a domanda della famiglia su modulo che si allega) la possibilità di svolgere attività in presenza garantendo comunque il collegamento on-line con gli alunni della classe che sono in didattica digitale integrata.