Circolari e comunicazioni

In questa pagina si trovano le circolari e le comunicazioni dell'Istituto in ordine di pubblicazione.

Anno scolastico 2023/24. Fine delle lezioni

Si avvisano tutti i destinatari della presente che, come previsto dal calendario scolastico della Regione Calabria, il termine delle lezioni per la scuola Primaria e Secondaria è fissato per sabato 08 giugno p.v., per la scuola dell’Infanzia giorno 29 giugno 2024, eccetto le chiusure anticipate nei plessi individuati quali sede di svolgimento delle elezioni europee e amministrative (come già esplicitato nelle precedenti circolari).

Allegati:

Indicazioni operative per lo scrutinio finale e adempimenti di fine anno

Con la presente si vogliono ricordare a quanti in indirizzo le indicazioni operative per gli scrutini di secondo quadrimestre e gli adempimenti di fine anno scolastico con la predisposizione dei relativi format.

Predisposizione piano ferie estive a.s. 2023/2024 personale ATA

Al fine di predisporre il piano delle ferie, per l’a.s. 2023 /2024, si invita tutto il personale ATA a presentare formale richiesta.

Richiesta ferie estive personale Docente

Si invitano i docenti sopra indicati a presentare entro e non oltre giorno 12 Giugno 2024, la richiesta di ferie relative all’anno scolastico in corso.

Sottocategorie

In questa pagina si trovano le circolari per i docenti e il personale dell'Istituto in ordine di pubblicazione.