Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero generale del 23 ottobre 2020 di tutte le unità produttive pubbliche e private.

Il Ministero dell’Istruzione, Ufficio di Gabinetto, con nota AOOGABMI prot. n. 16618 del 9/10/2020, che si allega alla presente, comunica che “l’Associazione sindacale CUB ha proclamato lo sciopero generale per l’intera giornata del 23 ottobre di tutti i settori pubblici e privati”. Al predetto sciopero ha aderito l’Associazione Sindacale CUB SUR – Scuola Università e Ricerca.