ATTIVAZIONE SPORTELLO D’ASCOLTO

sport asc Si comunica che dal 28 dicembre 2020 è stato attivato presso il nostro istituto uno SPORTELLO D’ASCOLTO, finalizzato a raccogliere, analizzare e trattare eventuali situazioni di malessere e di disagio degli alunni delle scuole partner del progetto, del corpo docente e dei genitori degli alunni, attraverso attività di sostegno e di counselling. Il servizio è gestito dalla Dott.ssa Rosanna Ruscelli, Psicologa, a cui è possibile rivolgersi direttamente al numero 3207552321 o tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.