Sospensione delle attività didattiche in presenza nelle scuole Secondaria di I Grado, Primaria e Infanzia plessi I.C. “Zanotti Bianco” di Sibari e contestuale attivazione della didattica a distanza.

Si dispone la sospensione delle attività scolastiche e didattiche in presenza nella scuola Secondaria di I Grado, nella scuola Primaria e in quella dell’Infanzia appartenenti all’Istituto Comprensivo di Sibari, che, pertanto, continueranno a svolgersi esclusivamente con modalità a distanza a partire da giorno 08 marzo 2021 fino a giorno 21 marzo 2021 con riapertura giorno 22 marzo. Agli alunni diversamente abili  e con bisogni educativi speciali è concessa (a domanda della famiglia su modulo che si allega) la possibilità di svolgere attività in presenza garantendo comunque il collegamento on-line con gli alunni della classe che sono in didattica digitale integrata.