Disposizioni per il controllo semplificato del possesso della certificazione verde COVID-19 (“Green Pass”) in corso di validità del personale docente, ATA, visitatori o altri ospiti. Estensione dell’obbligo per l’accesso alle strutture scolastiche (Dispos

Il Decreto-legge 10 settembre 2021, n. 122, a valere dalla data del 11 settembre e fino al perdurare dello stato di emergenza, oggi fissato al 31 dicembre 2021, ha esteso l’obbligo di possesso di Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS) valida a chiunque acceda alle strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative.

Al momento dell’ingresso nelle strutture scolastiche, gli utenti esterni (genitori, fornitori, educatori, addetti al servizio mensa, etc,), dovranno esibire il Green Pass al personale delegato dal Dirigente Scolastico alla verifica tramite l’apposita APP.

L’obbligo NON E’ esteso alle alunne e agli alunni.

We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.