Attivazione del servizio di refezione scolastica a.s. 2021-2022

Si comunica a quanti in indirizzo che con nota Prot. n. 28246 del 14 ottobre 2021 il Comune di Cassano All’Ionio ha reso noto che a partire da lunedì 18 ottobre p.v. riprenderà, nel rispetto della normativa anti covid e del protocollo d’Intesa per il rientro in sicurezza nella scuola, il servizio di refezione scolastica per gli alunni frequentanti le sezioni a tempo pieno dell’Istituto Comprensivo “Zanotti Bianco” di Sibari .

Nei plessi entrerà in vigore, come deliberato dagli Organi Collegiali,  il consueto orario per le classi funzionanti a tempo pieno, ossia:

• Scuola dell’infanzia 40 ore: 08:00 – 16:00
  • Scuola Primaria 40 ore: 08:30 – 16:30