Vax day alunni di età compresa tra i 5 e gli 11 anni

vaccino.pngSi informa la gentile utenza che, come da comunicazione pervenutaci da parte dell’Ente vaccinale, l’Istituto Comprensivo U. Zanotti Bianco mette a disposizione i propri locali al fine di realizzare una giornata dedicata alla profilassi all’infezione da Sars Cov – 2 per gli alunni di età compresa tra i 5 e gli 11 anni.

I genitori che volessero offrire l’opportunità ai bambini di vaccinarsi in un ambiente loro familiare potranno presentarsi lunedì pomeriggio, 14 febbraio 2022, dalle ore 15:00 alle ore 19:00 presso i locali della sede degli Uffici, siti in Via Archimede s.n.c