DECRETO DIPARTIMENTALE.n_1511 del 23-06-2022 _ Formazione metodologia CLIL _docenti _ infanzia _ primaria _secondaria primo grado _ secondaria secondo grado

Si trasmette, in allegato, il DPIT n. 1511 del 23 giugno 2022 (  https://www.miur.gov.it/-/metodologia-clil  ), avente ad oggetto la disciplina degli aspetti caratterizzanti i corsi di perfezionamento per la metodologia CLIL rivolti ai docenti in servizio nelle scuole dell’infanzia e primaria e dei corsi di perfezionamento per l’insegnamento con metodologia CLIL di discipline non linguistiche in lingua straniera rivolti ai docenti in servizio nelle scuole secondarie di primo e secondo grado.